Gennaio, mese di saldi online sui marchi famosi. Date un’occhiata sull’ecommerce di Antonia Boutique.

Ormai le vacanze di Natale sono un ricordo, ma questo non è un buon motivo per non concedersi un regalo. Specie se in sconto.

Gennaio è da sempre il mese dei saldi, anche online. Sul negozio online di Antonia Boutique in questi giorni potrete trovare tantissimi articoli della collezione invernale in vendita al 30% in meno.

Scarpe, borse, accessori uomo e donna, tutti griffati. Occasioni davvero imperdibili se amate lo shopping di qualità.

Entrando sul sito di Antonia Boutique, nella vetrina virtuale, potrete trovare un paio di splendide scarpe Repetto, stringate ma con un tacco vertiginoso, per un look bon ton e ricercato, un comodo stivale piatto “Saint Moritz high” firmato Gucci, per riscaldare il freddo inverno senza rinunciare all’estetica.

Se invece andate pazze per le borse, date un’occhiata alla shopping bag “Walky/Simple” in pelle, di Yves Saint Laurent. Non potrete rimanere delusi dalla sua linea elegante e sobria.

Il vostro look è decisamente più romantico? Allora vi innamorerete delle scarpe Chie Mihara, bebè “Amis” in camoscio con un delicato fiore.

Se non avete tempo o voglia di sgomitare nei negozi per i vostri acquisti, vi consigliamo lo shopping online su Antonia Boutique. Date un’occhiata al sito e non ve ne pentirete. Troverete una grande selezione di marchi: Miu Miu, Lanvin, Gucci, Dolce & Gabbana, Don Dup e tanti altri.

Secondo i dati raccolti da Confcommercio 7 italiani su 10 non rinunceranno allo shopping. Affrettatevi quindi, per evitare che qualcuno acquisti quella shopping bag Hogan in tessuto trapuntato e pelle che tanto avete desiderato.

Antonia Boutique si trova a Riccione in viale Ceccarini, 57 | Tel. +39 0541.691646 | [email protected]

Antonia Più si trova a Riccione in Galleria Viscardi di viale Ceccarini 61/D | Tel. +39 0541 692 308