Con un doppio appuntamento sul Canale
LUCA LUPOLI TENORE OLGA DEMAIO SOPRANO
Preghiera Dal Tuo Stellato Soglio dal Mosè in Egitto di Rossini e sulla Pagina Facebook Pagina Facebook Associazione Culturale Noi per Napoli la solenne e stupenda preghieraDal tuo Stellato Soglio, tratta dal Mosè in Egitto di Rossini,che l’Associazione Culturale Noi Per Napoli con i suoi artisti condivide e dedica a tutti coloro che stanno soffrendo per questa terribile pandemia, alle sue vittime,a chi la sta sconfiggendo in ogni modo,in occasione di questa S.Pasqua 2020, con un canto ed una melodia rivolta al Creatore perchè ci conduca presto in salvo attraverso il passaggio di queste acque tempestose fino alla riva della Speranza !

Dal Tuo Stellato Soglio

Gli artisti che partecipano all’iniziativa sono: Olga De Maio soprano, Luca Lupoli tenore,Lucio Lupoli tenore, Gianluca Rovinello arpista, Vittorio Oriani flautista, Nataliya Apolenskaya pianista,con l’introduzione del giornalista Giuseppe Giorgio.
Realizzazione video Ufficiale a cura di DGPhotoArtdi Davide Guida
Progetto artistico e sociale di Associazione Culturale Noi Per Napoli.

iorestoacasa #conlamusicanelcuore #nonfermiamolacultura #noipernapoli #pasqua2020 #covid-19 #iocantodacasa #iosuonodacasa

One thought on “Gioacchino Rossini Dal tuo Stellato Soglio Associazione Culturale Noi per Napoli #iorestoacasa #pasqua2020