FinPosteitalia…un sentito grazie a tutti!

Si è concluso il “Porte Aperte” con FinPosteitalia. Che dire: sono stati 4 giorni intensi e ricchi di emozioni. Ovviamente il tutto è stato possibile grazie al team FinPosteitalia: dalla gestione logistica e operativa, alla preparazione dei comunicati, all’allestimento dell’evento. Obiettivi delle giornate erano di far conoscere la nostra azienda ad un vasto pubblico, i frutti sono stati sorprendenti. Il 60% del territorio Irpino è stato assegnato. FinPosteitalia coglie l’occasione per ringraziare tutti i presenti per essere accorsi in numerosi e soprattutto per aver mostrato grande interesse per il nostro progetto esclusivo in franchising. Sabato e domenica: i giorni più caldi dell’evento, momento davvero speciale dove circa 100 candidati hanno varcato la soglia dei nostri uffici, tra l’altro caratterizzata da una crescente presenza di giovani, simbolo questo che il nostro progetto è arrivato dritto al loro cuore. FinPosteitalia infatti, nasce come piano di lavoro volto ad incentivare l’auto imprenditorialità e favorire l’occupazione, e nelle regioni meridionali abbatte completamente gran parte dei costi che di norma un affiliato sostiene. Il team FinPosteitalia non finisce mai di stupire, già sta lavorando all’apertura della Prima Filiale FinPosteitalia che si terrà ad Ariano Irpino nei giorni 8, 9, 10 dicembre un modo grazioso per far conoscere ai clienti un vero e proprio ufficio multiservizio e un modo avvincente per avviare propri affiliati con corsi di formazione. FinPosteitalia ringrazia ancora il pubblico presente, il vero protagonista dell’evento ricordando che il prossimo appuntamento è già fissato ma…ancora troppo presto per dire di più.

Un sentito grazie a tutti!

FinPosteItalia