Finestre e serramenti di qualità del Gruppo EMK

Il gruppo EMK (Emme Due – Mazzolini – Kellerman) sfrutta la sinergia tra tre aziende leader nella produzione di infissi, in modo da garantire la massima possibilità di scelta per quanto riguarda questo elemento di arredo particolarmente caratterizzante sia per l’interno che per l’esterno dell’abitazione, garantendo la massima attenzione per il risparmio energetico. Ogni elemento di questa squadra ha una sua specializzazione:

Emmedue propone finestre in alluminio-legno e legno-alluminio al fine di sfruttare al massimo le caratteristiche di questi due materiali, alla ricerca della massima funzionalità diventando un filtro tra temperatura interna ed esterna e un vero e proprio diaframma anticondensa.

Mazzolini si concentra su infissi in legno, coniugando l’uso del materiale tradizionale per eccellenza con trattamenti moderni e innovativi per l’aumento di qualità e resistenza senza perdere l’aspetto originale.

L’azienda Kellerman sfutta le qualità del PVC per i serramenti, un materiale che presenta un’alta resistenza a urti e sollecitazioni e ha prestazioni invidiabili per l’isolamento termico, grazie alla sua bassa conducibilità e si conferma particolarmente versatile per facilità di pulizia e indeformabilità e soprattutto libero da interventi di manutenzione.

EMK mette a disposizione la sua esperienza nel campo di infissi e serramenti e su vari materiali per guidare verso la scelta più adatta. La ricerca di
questo gruppo permette di non trascurare elementi molto importanti come convenienza, design e qualità dei materiali scelti e delle finiture. L’unione di innovazione (nel caso dell’alluminio-legno e legno-alluminio e del PVC) e della tradizione (nel caso del legno) permette di trovare soluzioni che si orientano verso il top di resa nelle prestazioni termoacustiche e di durata, con attenzione all’ambiente nell’ottica di utilizzo di materiali di produzione e risparmio energetico.