Finalmente il nuovo Portale di Federprivacy è online

Dopo mesi di strenuo lavoro, il primo obiettivo in programma che aveva annunciato Federprivacy è stato completato: il nuovo portale è adesso in rete, semplice e interattivo per i suoi visitatori, ma soprattutto per gli associati, i quali possono adesso beneficiare di molteplici sezioni e molte funzioni utili per gli operatori della privacy.

Infatti, il sito è adesso dotato di forum, sondaggi, calendario eventi, sezione faq , news sulla privacy aggiornate, accesso diretto alla propria mail @federprivacy.it, l’area riservata implementata e resa adesso pienamente operativa, attraverso la quale, specialmente i soci sosteniori possono interagire contribuendo al contenuto del sito, proponendo articoli, inserendo filmati ed immagini, e inserendo eventi nel calendario programmatico.

Ringraziamo quindi coloro che hanno condiviso il progetto della federazione fin dall’inizio aderendo all’iniziativa, e auspichiamo che questo importante step possa significare un ulteriore estensione di Federprivacy in Italia come organo associativo di riferimento nel campo della privacy.