eRevMax, holding company di RateTiger, comunica con Esseci – Sistemi di Comunicazione

Milano, 27 ottobre 2010eRevMax, holding company di RateTiger, società leader e pioniera nel campo del benchmark online e della gestione del canale per l’industria dell’ospitalità, da oggi 27 ottobre 2010 ha scelto Esseci – Sistemi di Comunicazione quale consulente di comunicazione e partner per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per l’Italia.

L’agenzia si occuperà della comunicazione corporate e di prodotto e dello sviluppo di progetti specifici mirati a valorizzare l’immagine della società sul mercato nazionale.

eRevMax si integra direttamente con oltre 600 siti di viaggi e aziende di CRS, PMS e RMS per fornire agli albergatori gli strumenti più aggiornati di gestione del revenue e delle distribuzione online.

La gamma RateTiger, prodotta da eRevMax è diventata il termine di paragone del mercato per il benchmarking tariffario e per la gestione del fatturo e del canale online. Gli albergatori possono risparmiare tempo e denaro grazie al confronto immediato con i prezzi dei concorrenti e alla semplificazione dell’aggiornamento sui vari canali online della disponibilità delle camere e delle varie tariffe. RateTiger offre inoltre strumenti avanzati di reporting e di gestione automatica della distribuzione oltre alla connettività OTA/XML.

eRevMax, fondata nel 2001, opera in oltre 65 paesi e più di 750 città. Con sede a Dublino, l’azienda ha uffici a Orlando (USA) e Londra, un centro di sviluppo tecnologico in India, oltre a 6 uffici vendita dislocati in Europa.

eRevMax conta più di 170 dipendenti in tutto il mondo ed è in rapida espansione sul mercato europeo, su quello asiatico e su quello americano. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.erevmax.com

* * *

Informazioni su Esseci – Sistemi di Comunicazione

Esseci – Sistemi di Comunicazione srl agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche nasce nel 1995 da Livio Manenti, esperto di marketing e comunicazione.

Specializzata nel segmento dell’Information Technology, Esseci – Sistemi di Comunicazione col tempo ha ampliato le proprie competenze entrando in mercati quali l’agroalimentare, beauty, telco ed elettronica di consumo.

L’agenzia, che ha lavorato e lavora con realtà di piccole, medie e grandi dimensioni, porta ad un fatturato globale di consulenza di circa 200.000 € annui.

Alcuni Clienti di Esseci – Sistemi di Comunicazione: Consorzio Agrario di Milano e Lodi, Vitasol, Gn Netcom, Samsung Techwin, Jabra, Fri70 ecc.

Per ulteriori informazioni:

Lucia Manenti – [email protected]

Lidia Pregnolato – [email protected]

Tel. + 39 02.49518400

Fax + 39 02.49518401

www.esseci-comunicazione.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.