ENOTECA VIOLA: ANCHE A GIUGNO VINI, NOVITA’ E PROMOZIONI IMBATTIBILI

Promozione imperdibile da Viola, in zona Navigli: fino al 31 luglio, se presenterete questa pagina al locale, per tutti i bicchieri/bottiglie consumati all’enoteca avrete in regalo un altro bicchiere o un’altra bottiglia dello stesso vino. Quale occasione migliore per un aperitivo o per una cena in un ambiente vivace, elegante ed esclusivo! E’ sufficiente stampare questo foglio e portarlo con sé.

L’Enoteca Viola si contraddistingue per i piatti raffinati, per le oltre 150 etichette e per il rapporto diretto instaurato negli anni con ricercate cantine di qualità. Proprio questo legame permette all’Enoteca di introdurre ogni mese iniziative accattivanti, tra cui:

degustazione a calice con ampia scelta: saranno disponibili, per un percorso gustativo tra i più elevati di Milano, 30/40 vini per volta. I vini in degustazione varieranno ogni 15 giorni, per permettere ai clienti di compiere esperienze gustative sempre nuove a prezzi vantaggiosi;

l’ampio ventaglio dei vini alla carta;

la cantina del mese: vera novità del 2014, ha il vantaggio di portare in tavola ogni settimana un vino pregiato a prezzo accessibile. Per il mese di giugno è stata scelta una cantina ligure.

Siete alla ricerca di un regalo originale? Pranzi, cene intime, degustazioni, bottiglie di vino pregiate possono essere regalate o ordinate attraverso l’acquisto di un buono regalo, componibile su misura per soddisfare a pieno i desideri del cliente.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Enoteca Viola

Via Pavia, 6 – Milano