Electronic Star: la caccia alle medaglie è iniziata!

Con l’inizio dei giochi olimpici Londra 2012 Electronic Star è pronta ad annunciarvi la sua ultima promozione: La febbre olimpica su Electronic Star! Dal 27 luglio al 12 agosto avrete l’opportunità di acquistare una vasta gamma di prodotti, dalle cuffie agli impianti audio, dagli attrezzi sportivi agli home theater e tanti altri ancora a prezzi da record!

All’interno del nostro e-shop http://www.electronic-star.it/ sono state nascoste 65 medaglie olimpiche (bronzo, argento e oro) nelle schede tecniche di alcuni prodotti. In quali? Questo è ciò che dovrete scoprire! Per rendere la ricerca più semplice e veloce troverete alcuni inidizi sulla FanPage di Electronic Star; prerogativa indispensabile per poterne usufruire è quella di essere FAN della pagina! Non lo siete ancora? Diventatelo adesso cliccando qui http://www.facebook.com/ElectronicStar.Italia

Per il giorno di apertura e chiusura della promozione olimpica, Electronic Star vuole moltiplicare la possibilità di successo dei propri clienti nascondendo ben 10 medaglie che corrispondono a 10 diversi prodotti a differenza degli altri giorni durante i quali i prodotti in offerta saranno solo 3. Accanto ad ogni medaglia troverete il codice sconto da utilizzare durante il processo d’acquisto di quell’articolo.

Electronic Star augura a tutti buon divertimento e vi lascia il primo indizio: se presto inizierete a cercare, la promozione di sicuro non vi farete scappare!