ECCO I 5 MOTIVI: usa la app bitkoin bitcoin

ECCO I 5 MOTIVI:

Si stima che circa 80.000 imprese già accettano Bitcoin oggi, e non solo come una trovata di marketing. Perché non la tua?

Lungimiranti commercianti di tutte le dimensioni in tutto il mondo stanno attivando i loro affari con crescita, molti di loro lo fanno per ridurre i costi e aumentare la clientela.

I processi di scambio si aggirano sui 1,6 milioni.
L’uso del portafoglio BitKoin riguarda pagamenti per circa 36.000 aziende ed è in crescita.
Tra loro ci sono Overstock.com, OkCupid, 1-800-Fiori, DISH Network, e molti altri grandi nomi early adopters cryptocash.

Se siete ancora in dubbio di fare affari in Bitcoin – o hai vuoi vederci chiaro, continua a leggere le prime cinque ragioni per cui i commercianti dovrebbero iniziare ad accettare la moneta virtuale DA ADESSO:

MOTIVO 1. spese di transazione più bassi. Per ogni transazione sono in genere notevolmente inferiori a quelli praticati per le carte di credito e di debito acquisti. Questo è il più grande motivo per cui i commercianti (di tutti i generi) stanno accettando i pagamenti con l’app android BitKoin che è gratis sul google store.
Le piccole imprese, in media pagano tasse più alte sulle commissioni per l’uso delle carte di credito rispetto ai grandi marchi perchè ovviamente hanno potere per negoziare le spese di transazione della carta di credito. I piccoli negozi non lo possono fare.

La maggior parte dei commercianti più piccoli pagano dal 2 al 4 per cento per ogni transazione con carta di credito e spesso esistono “tasse nascoste”.

Il Bitcoin, d’altra parte, riduce a zero le spese.

Col bitcoin è il cliente che paga per una transazione, ed è ben felice di farlo perchè è libero dis cegleire come pagare…adesso DEVE PAGARE solo con valuta FIAT.
Le spese per una transazione per il cliente si aggira sui 0,0005 btc ovvero su 1000 transazioni solo 5 euro.

MOTIVO 2. Prevenzione delle frodi. Perché le persone possono pagare in Bitcoin senza divulgare dati personali (nomi, indirizzi di fatturazione, ecc), godono di un livello di protezione furto di identità che le carte di credito semplicemente non possono offrire.

Con Bitcoin, non vi è identità personale attaccata a quella forma di valore. E ‘un po’ come denaro digitale, e non c’è modo si può essere intercettato, e la mia identità non può essere rivelata. Che impedisce a un sacco di problemi, come abbiamo visto con la violazione dei dati Target e la recente violazione UPS Store. Per essere precisi, l’identità è al PORTATORE.

MOTIVO 3. Nessun chargeback. Le transazioni con BitKoin sono definitive, quindi non ci sono chargeback. Questa opzione offerta dalle carte di credito costano denaro ai commercianti.

MOTIVO 4. La capacità di essere pagato in fretta. Avere denaro in cassa è spesso fondamentale per la sopravvivenza per le piccole imprese. Accettare pagamenti Bitcoin può mettere denaro a portata di mano più velocemente di quanto non faccia quando si accetta pagamenti con carta di credito.
Il problema con le carte di credito è che un sacco di volte i fondi vengono bloccati per una settimana o più. Il motivo è quello appena detto del chargeback che impone una sorta di deposito a garanzia nel caso in cui qualcuno lo richieda.

Questo non è MAI il caso con BitKoin: la transazione bitcoins-valuta avviene in circa massimi 5 minuti.

MOTIVO 5. Facilità di accettare pagamenti internazionali. I piccoli rivenditori online e consulenti indipendenti spesso non vendono le loro merci e servizi a livello internazionale a causa delle costose spese di transazione cross-border. Bitcoin allevia il costo ripido di andare globale, rendendo più facili i pagamenti transfrontalieri, più veloce e più economico.

BitKoin rompe tutti questi confini invisibili che in precedenza esistevano. Quando si accetta Bitcoins, si può accettare il pagamento da chiunque in qualsiasi parte del mondo, alla velocità di una e-mail.

NEWS:

PayPal ha più volte riferito di voler accettare Bitcoin e Apple App Store dopo aver inizialmente bloccato il bitcoin, si ravvede e lo accetta.

qui crei il tuo wallet https://www.youtube.com/watch?v=ww15vdrvtZk
qui vedi come usare il wallet per transare https://www.youtube.com/watch?v=J3uPfMl9SwU
la app per android la trovi qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.phonegap.bitkoin
oppure utilizzi questo https://www.the-qrcode-generator.com/scan