Domitalia partecipa alla nona edizione di “Rosazzo da rosa” con la collezione outdoor effetto granito.

L’Abbazia di Rosazzo si prepara ad ospitare nel weekend del 10-12 maggio 2013 la manifestazione “Rosazzo da rosa”. Durante la kermesse dedicata alle rose si alterneranno conferenze, concerti, mostre d’arte ed una mostra mercato all’interno della quale anche Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della sedia, esporrà i modelli che compongono l’ultima collezione outdoor nell’originale versione granito.

Si consolida la partecipazione dell’azienda Domitalia, tra le principali del Distretto della Sedia, alla manifestazione “Rosazzo da rosa”. Giunta alla nona edizione, la kermesse dedicata alle rose ambientata nell’accogliente scenario dell’Abbazia di Rosazzo, rinnova il suo interesse verso la promozione di diverse realtà locali tra cui anche l’industria del mobile. Diverse aziende facenti parte dell’ASDI esporranno infatti alcuni dei migliori modelli delle loro collezioni da esterno; tra queste Domitalia che per l’occasione fornirà le poltroncine Stone-P, il tavolo Stone-T ed i vasi Terra nella nuova ed originale versione granito: un effetto che caratterizza l’ultima collezione outdoor dell’azienda friulana, molto apprezzata all’ultimo Salone del Mobile di Milano, e che conferisce una particolare essenza materica ai prodotti. Tutti i modelli della collezione da esterno Domitalia rispettano l’ambiente perché realizzati secondo un processo produttivo che non prevede emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente ed il materiale utilizzato è 100% riciclabile. L’ottica green dell’azienda, fattore molto apprezzato all’ultima partecipazione al Salone del mobile, ben si sposa con la manifestazione che mira a valorizzare tutto ciò che è genuino e naturale, prima fra tutte la rosa.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento delle certificazioni ISO 14001 e FSC.


Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa

BLU WOM srl

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.