DIVISSIMA ON THE BEACH, OUTFIT DA VERA SIRENA

L’estro di Divissima, azienda specializzata nella realizzazione di mini bikini, pensa allo stile della donna anche dopo un tuffo al mare o in piscina.Coloratissimi fuori acqua si rivelano i capi ideali per completare gli outfit da spiaggia per l’estate 2013. Maliziosi, sexy e pratici esprimono una femminilità audace e sicura.Copricostumi, gonnelline, mini parei, hot pants sono solo alcuni dei modelli che il marchio Divissima sceglie per rendere ogni donna assolutamente irresistibile

I baby doll firmati Divissima puntano tutto sull’effetto trasparenza, regalando inediti effetti di nude look.Proposti in bianco ma anche in nero, si rivelano ideali da indossare dopo un rilassante e rinfrescante bagno al mare o in piscina.Stampe animalier, camouflage, effetti lamè renderanno la donna Divissima unica nel suo fascino malizioso. Non semplici fuori acqua, ma capi che rendono il look da spiaggia completo e ideale per una serata in spiaggia. Un flash fluo illumina lo stile Divissima, top, gonnelline, vestitini e shorts colorano l’outfit da spiaggia. Articoli coloratissimi, in perfetta linea con le tendenze estive 2013. Verde acido, giallo shock, fragola hot e arancio punk sono i colori della collezione fluo di Divissima.

Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel mini. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno. Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.