DAL 28 GENNAIO, PER TRE SETTIMANE CONSECUTIVE, I “MARTEDI’ DI-WINE” DA VIOLA ENOTECA IN VIA PAVIA 6/2 A MILANO

Milano, 16 gennaio 2014. L’anno è appena ripartito ma da Viola Enoteca già fervono le attività dedicate agli appassionati del gusto e del mondo enologico.

Il 2014 riparte con un’iniziativa che non può che trovare in un’enoteca la sua perfetta collocazione: un corso di degustazione del vino, pratico, utile e divertente, dedicato a chi ama il nettare di Bacco e nello stesso tempo desidera apprezzarne le note olfattive, scegliere i giusti abbinamenti con il cibo e molto altro ancora.

Studiato in collaborazione con Sensi in Movimento, dell’enologo Maurizio Pandolfi e Winedrops di Carlo Schettino, partner enologico di Viola Enoteca, il percorso di degustazione, strutturato su tre martedì consecutivi, offre la possibilità di imparare a valutare e degustare un vino, oltre a scegliere gli abbinamenti con i diversi piatti e a creare la propria cantinetta ideale.

Ciascun partecipante, oltre ad avere la possibilità di degustare dodici ottimi vini, riceverà una completa Dispensa, l’attestato di partecipazione, il materiale didattico e un simpatico “Kit del Sommelier, composto da 4 calici da degustazione e valigetta, per stupire i propri ospiti già dopo solo tre lezioni!

Il corso, che partirà martedì 28 gennaio, dalle 21 alle 23, e proseguirà il 4 e l’11 febbraio nello stesso orario, e prevede una quota di partecipazione complessiva di € 110.


Per informazioni e prenotazioni: Viola Enoteca tel 0289421529 – [email protected]

Posti auto riservati a condizioni di favore al vicino parcheggio MedaCar di via Meda 11.

Ufficio stampa:

Studio Giorgio Vizioli e Associati

Viola Enoteca

Corso Vercelli 9

Via Pavia 6/2

20144 Milano

20136 Milano

Tel: 0258013658

Tel: 0289421529

Rosella Trombetta – [email protected]

[email protected]

Giorgio Vizioli (3355226110) [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.