Da Goldline arriva “Guadagnometro”: Calcola quanto rende un 899 !

“Guadagnometro” è la nuova applicazione online creata da Goldline che permette di calcolare il guadagno che si andrebbe ad ottenere ricevendo chiamate sulla propria linea 899-895.

L’utilizzo del “guadagnometro” è semplicissimo , è sufficente scegliere il tipo di numero,la tariffa da far pagare ai clienti, selezionare quante chiamate giornaliere si pensa di poter ricevere e il guadagnometro permetterà di scoprire le potenzialità delle numerazioni 899-895 Goldline, mostrando esattamenete il guadagno giornaliero, mensile, quadrimestrale e annuale che si otterrà.

Con il”Guadagnometro” si posso calcolare i ricavi futuri effettuando la simulazione su tutte e 15 le tariffe disponibili ( da 0.60 €/min a 2.60 €/min ) offrendo in questo modo un aiuto nella scelta dalla tariffa più adatta con cui offrire alla propria cliente i propri servizi anche e non solo in funzione degli introiti che lecitamente se ne desidera ricavarare.

“Guadagnometro” è uno strumento semplice, efficacie e potente al servizio di tutti coloro che desiderano comprendere “in soldoni” le potenzialità del business su numerazioni premium.

Accedi al “Guadagnometro”

Supporto Clienti
Tel. 800178924 (da rete fissa )
Tel. 0721896353 (da rete mobile)