Custodia iPAD personalizzata

Il continuo evolversi della tecnologia ha facilitato il lavoro di chi utilizza smart-phone e iPad che però per il loro continuo utilizzo sono a rischio rottura o graffi. La Custodia iPad personalizzata Fotomox vi permette di trasportarla sempre con voi con la certezza di una loro protezione eccellente. Questa meraviglioso accessorio d’abbigliamento é realizzato in pelle e tessuto nero di alta qualità e resistente a urti e danni accidentali. Potrete personalizzarla senza limite d’immaginazione, scegliendo tra le foto in vostro possesso, con la certezza di un risultato di grandissimo valore. L’inchiostro a pigmenti naturali é assolutamente atossico perché noi di Fotomox siamo sempre attenti all’ambiente, inoltre tutti i nostri gadget sono made in Italy come tutti i nostri prodotti. Utilissimo per chi lavora in ufficio che donerà un tocco di classe e luminosità anche alle vostre giornate più nere. Perfetta idea regalo per lauree, compleanni o per stupire il vostro partner con un gadget trend e alla moda. Realizzarlo é semplicissimo, vi basterà cliccare sul nostro sito, scegliere l’immagine da applicare e attendere pochi giorni per la consegna, il tutto rimanendo comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra. Non lasciatevi scappare questa favolosa idea firmata Fotomox.