Creatività Della Nesta per la nuova immagine coordinata di Inplaf

Inplaf, una realtà solida, tecnologicamente all’avanguardia e affermata sui più importanti mercati internazionali, ha deciso di rendere altrettanto contemporanea ed attuale la propria immagine coordinata. Un rinnovamento di logo, corporate identity, book aziendale che porta la firma dell’Agenzia Della Nesta.

La collaborazione tra Inplaf, nota azienda del Casentino, e l’Agenzia Della Nesta ha portato all’esecuzione di un progetto articolato pensato per dare rilievo alla crescita e all’impegno con cui l’azienda toscana opera nel settore di produzione di strutture e profili di finitura interna per la costruzione modulare e la realizzazione di case mobili.

Una gamma di strumenti, di nuovissima concezione, capaci di comunicare la mission aziendale attraverso un’immagine tanto all’avanguardia quanto lo sono le soluzioni di lavorazione delle lamiere industriali presentate da Inplaf sul mercato. Una rappresentazione visiva e concettuale che interpreta una forza, una competenza e una professionalità ai massimi livelli.

I creativi, i tecnici e i designer dell’Agenzia Della Nesta sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli di una pianificazione articolata che traduce in immagini e parole la personalità di Inplaf rendendola immediatamente riconoscibile. Obiettivo primario è quello di stabilire una stretta relazione con la clientela, un contatto che sia immediato e coinvolgente, rendendo facilmente fruibili i contenuti produttivi e fornendo un supporto tecnico e professionale di qualità.