Couponissimi: il nuovo modo di risparmiare facendo shopping online

Milano, 17 ottobre 2013 You49 Group, un’E-Tail company 100% italiana presente sul mercato dalla primavera 2011, lancia in rete il nuovo sito Couponissimi.

www.couponissimi.it è il sito di riferimento per i codici sconto online da scaricare gratuitamente e senza iscrizione. L’utente può consultare, condividere e copiare i codici sconto in totale libertà senza dover lasciare il proprio indirizzo mail né i propri dati.

· www.couponissimi.it è un sito completamente gratuito per l’utente, che può prelevare il codice sconto con un click, gratis e senza iscriversi

· On line da pochi giorni, il nuovo sito offre codici sconto dei migliori siti e-commerce per lo shopping e il tempo libero

· Intuitivo e facile da usare, è alla portata di tutti. Se si desidera risparmiare, è il portale da consultare sempre prima di effettuare un acquisto online

L’interfaccia utente è semplice e intuitiva. Condividere i buoni sconto, utilizzando i più comuni sistemi di sharing, è facile e immediato.

Il codice sconto è espresso in percentuale o in euro. Utilizzare il codice è semplicissimo. Sarà sufficiente copiarlo e incollarlo nel carrello del sito partner e lo sconto verrà detratto in automatico dal totale dell’ordine.

I siti partner sui quali è possibile spendere i codici sconti sono prestigiosi e multicanale, appartengono a categorie quali l’abbigliamento, i viaggi, la tecnologia, la cultura, il game, il design, il food e così via.

Se l’obiettivo è risparmiare, una volta deciso il bene o il servizio da acquistare, è sufficiente consultare Couponissimi e cercare l’eventuale codice sconto che consente al consumatore di acquistare quello che desidera, risparmiando.

Clara Profeta, Sales & Marketing Director di You49 Group, dichiara “Il nostro principale obiettivo è che Couponissimi diventi la piattaforma di riferimento sulla quale cercare il codice sconto di proprio interesse, offrendo così un servizio gratuito e performante al consumatore E-Tail, che è sempre più consapevole, preparato ed esigente.

La mission di questo nuovo sito è quella di rendere più semplice e divertente lo shopping ed il tempo libero del consumatore, offrendo un ottimo servizio completamente gratis.

Sede del gruppo: Milano – Italia – Web: www.couponissimi.it

COUPONISSIMI.IT è un sito di proprietà di You49 Group, prestigiosa compagnia E-Tail che opera con successo sul mercato italiano dalla primavera 2011. Fondata da Marzio Gasparro (attuale CEO del gruppo), gode di un’ottima fama riconosciuta nel mondo dell’E-Tail, con migliaia di Clienti e Fans soddisfatti sui principali social network ed un altissimo punteggio meritocratico sui principali motori di ricerca prezzo nazionali.

Headquarter: Milano – Italia Web: www.you49group.com

PR: [email protected] Info: [email protected]