Nuova edizione per il corso di successo sulle tecniche SEM evolute, con alcuni dei massimi esperti italiani sul tema.
OBIETTIVI DEL CORSO
Conoscere nel profondo le tecniche di promozione sui motori di ricerca, e applicarle alla propria esperienza professionale. Sapere utilizzare dopo il corso Google Adwords e Yahoo! Search Marketing.
DOCENTI DEL CORSO
Marco Artusi, professionista della consulenza aziendale in ambito Internet, formatore e docente universitario da diversi anni.
Pierre Polonelli, Senior Product Manager Internet Marketing presso Vodafone, ex sviluppatore business e strategie account Google AdWords.
SVOLGIMENTO DEL CORSO SUI MOTORI DI RICERCA
La giornata di lavori, presso il Grand Hotel de la Ville, ha un taglio professionale e pratico, per tradurre subito quanto appreso in visibilità per il proprio business. Tra il materiale didattico fornito al corso sui motori di ricerca è compreso un libro multimediale online sempre aggiornato sul tema. Per ciascun partecipante è garantita un’assistenza professionale al termine del corso.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul
calendario ufficiale degli eventi LEN STRATEGY sui motori di ricerca.
Lascia un commento