Congresso dei Testimoni esalta i valori della famiglia

Roma – A partire da venerdì mattina, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio” che si terrà al Palalottomatica (Eur) i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo. I Testimoni invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesù: “Continuate dunque a cercare prima il Regno”. Il congresso analizzerà inoltre come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio l’argomento che verrà presentato venerdì pomeriggio, “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio”.
I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni i lavori inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni.
Si calcola che al Palalottomatica ci sarà un’affluenza di circa 10.000 persone che assisteranno al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova stanno organizzando in Italia 87 congressi in 22 città, per un totale di circa 250mila partecipanti. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono quasi 8 milioni e sono suddivisi in 113.000 congregazioni.

Web:
Congressi annuali dei Testimoni di Geova: http://www.jw.org/en/jehovah/witness/conventions/
Ufficio informazione Pubblica dei Testimoni di Geova di Roma
c/o Sala Stampa del Palalottomatica: 3388938920
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, Via della Bufalotta 1281 Roma
Telefono: 06872941
www.jw.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.