Chi non conosce Trony? Per tutti, da sempre, Trony è senza paragoni

Imperdibili le offerte che una delle catene più importanti in Italia. Ma chi è quest’azienda?

“L’unione fa la forza” – nel 1972 otto imprenditori fondano GRE, Grossisti Riuniti Elettrodomestici, gruppo di acquisto nato con lo scopo di ottimizzare la capacità di acquisto delle aziende socie.
Dopo circa 25 anni di attività nel 1996 GRE acquista dal Gruppo Rinascente il marchio Trony.
Nel 1997 GRE lancia Trony come insegna nazionale confrontandosi direttamente con le grandi catene multinazionali che si stavano affacciando sul panorama italiano. La nuova strategia adotta tutte le leve del marketing per trasmettere al consumatore il concetto di catena Made in Italy di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica al consumo, con una unica insegna e parametri e qualità costante e condivisa.
Attualmente GRE è controllata da 23 aziende azioniste e conta circa 160 punti vendita in Italia e due in Albania.
Dopo 13 anni di crescita, Trony è diventata una delle insegne più conosciute in Italia, oltre che un punto di riferimento per i consumatori.

L’offerta Trony è caratterizzata da un’ampia scelta di prodotti di informatica, elettrodomestici, fotografia, telefonia e home entertainment.

Attraverso i volantini Trony è sempre possibile trovare sorprese e occasioni. Doveconviene.it ti permette di visualizzarli e sfogliarli online, sia sul computer che sul proprio smartphone grazie ad un’applicazione dedicata.