Cessione quinto dello stipendio a dipendenti di enti ministeriali, aziende pubbliche e private

Se vuoi approfittare delle detrazioni fiscali legate alla ristrutturazione casa, se pensi che sia arrivato il momento di cambiare la tua caldaia o di acquistare una stufa o dei pannelli fotovoltaici, questo è il momento giusto per farlo.

Ancora per l’anno 2014 è stata prorogata la possibilità di detrarre fino al 65% della spesa necessaria per la ristrutturazione e l’efficienza energetica. Non hai tutta la liquidità necessaria per affrontare la spesa?

Non ti preoccupare – esistono delle forme di finanziamento convenienti, veloci e sicure che faranno sicuramente al tuo caso.

Un esempio il prestito tramite cessione del quinto dello stipendio, rivolto a dipendenti pubblici statali e ministeriali, lavoratori di cooperative, dipendenti di ospedali e cliniche, dipendenti di s.p.a., lavoratori del settore bancario, medici convenzionati, carabinieri, poliziotti e finanzieri, insegnanti.

L’importo massimo erogabile è € 50.000 e nel caso in cui tu avessi altri prestiti in corso puoi alleggerire o consolidare la tua esposizione debitoria, anche quando è molto gravosa, riducendo diverse rate in una sola di importo più basso.

Per richiedere un preventivo gratuito di cessione del quinto dello stipendio o per ricevere maggiori informazioni sulle diverse tipologie di prestito disponibili rivolgiti a Zeta Finanziamenti, Agenzia Finanziaria attiva dal 2003 specializzata in finanziamenti a privati. Visita il sito www.zetafinanziamenti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.