C.S.: Miss l’Ombelico: le vincitrici

Spett.le
Redazione:


“Miss l’O” il
concorso organizzato da l’Ombelico, Red Carpet – Relazioni Pubbliche e
Backstage, si conclude e proclama la sua reginetta:
si chiama Sara Conti, 18
anni.
Sul podio, insieme a lei: Chiara Nocella, seconda classificata, ed
Alessandra Aronica, arrivata al
terzo posto.

Per ulteriori foto ed informazioni non esitate a
contattarci.

Grazie per la cortese attenzione,
un cordiale saluto.
__________________________
Red
Carpet
Relazioni Pubbliche


info:
328/8398137

393/7651557

COMUNICATO
STAMPA

Ieri sabato 15 settembre, si è
svolta la finale di “Miss l’O 2007”, il concorso di bellezza organizzato da
l’Ombelico suiteclub in collaborazione con Red Carpet – Relazioni Pubbliche
e Backstage model agency.
Diciotto le finaliste che si
sono contese la fascia di reginetta durante la serata che, dopo il benvenuto di
una madrina d’eccezione, la bella Dominic dal GF 7, varie sfilate ed esibizioni
degli abiti della stilista pontina Serena Melis e dell’accademia di
moda Le Grand Chic, si è conclusa con la votazione dei
giurati.

Le Miss sono state quindi invitate
dal presentatore, Alex Zinato, a tornare sul palco per la proclamazione delle
vincitrici:
1^ classificata: Sara Conti,
studentessa, 18 anni,
2^ classificata: Chiara Nocella,
studentessa, 21 anni,
3^ classificata: Alessandra
Aronica, studentessa, 22 anni,
che si sono aggiudicate,
nell’ordine:
1000 euro in denaro, 1000 euro in contratti di lavoro, 1 viaggio, 1 corso di portamento
ed 1 book fotografico;
500 euro in contratti di
lavoro, 1 corso di portamento ed 1
book fotografico;
1 corso di portamento ed 1
book fotografico.

Il concorso, che è alla sua prima
edizione, probabilmente prima di una lunga serie visto il successo, ha visto
partecipare nel corso di tutta l’estate circa cento ragazze, che hanno voluto
sentirsi “modelle per un giorno”, mentre trascorrevano una divertente serata in
discoteca. “Questa è stata l’idea ispiratrice del concorso” spiega Marianna
Truono della Red Carpet in risposta ad una domanda di Zinato, “il voler trovare
non la Top Model -senza nulla togliere alle ragazze, tutte molto belle- ma un
volto fresco, giovane e spigliato, che incarnasse per una volta la ragazza
normale, quella che va in discoteca per ballare e divertirsi, una ragazza che
ami il mondo della notte in modo sano ed equilibrato, senza voler trasgredire
per forza”.
E questo è stato infatti lo
spirito dell’intera gara, a partire dalle prove: nessun nervosismo ma
un’atmosfera rilassata ed amichevole. Le
ragazze sono diventate amiche e tra una prova ed un’altra, tra un pezzo di pizza
e qualche ballo per scaricare la tensione, hanno imparato a sfilare, a posare
davanti agli obiettivi, sono state vestite, truccate (da Monica Make Up) e
pettinate (a cura di Pisapia Parrucchieri) da vere top e, soprattutto, al di là
dei premi, si sono divertite, tutte, e questo era l’obiettivo di Miss l’O,
centrato in pieno.

Nelle foto: Miss l’O 2007, Sara
Conti; le tre vincitrici, in compagnia del presidente della giuria, Fabrizio
Coscione, editore di Fleming Roma (da sin: Sara, Fabrizio, Chiara e Alessandra);
un momento del concorso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.