BUZZek@! Marketing digitale a servizio completo sui social media. Un servizio UNICO!

Per presidiare Internet è necessario integrare attività, quali: relazioni pubbliche online, ufficio stampa online, marketing e comunicazione in ambito digitale.
BUZZek@ (BUZZek@SPORT per il settore sportivo) è tutto questo. Un servizio unico!

Non ci sono più dubbi! Internet è mercato di successo per tutti coloro che riescono ad integrare online le principali attività di comunicazione che permettano di «coprire» al meglio lo spirito partecipativo e relazionale dei nuovi contesti sociali che troviamo sui «nuovi» Mercati.

Tutto può essere utile così come, al contrario, tutto potrebbe risultare inutile se, banalmente, NON ci si rende VISIBILI, POPOLARI e con una buona REPUTAZIONE alle spalle agli occhi degli utenti di Internet, clienti o non clienti che siano.

SEO, SOCIAL MEDIA MARKETING, RELAZIONI PUBBLICHE ONLINE, UFFICIO STAMPA ONLINE così come il MARKETING e la COMUNICAZIONE DIGITALE sono attività oggi fondamentali per avere successo su Internet in Italia e all’estero. L’ideale sarebbe quello di poterle sviluppare tutte quante insieme e, magari, in un unico servizio. BUZZek@ (BUZZek@ SPORT pe ril settore sportivo) è IL servizio che racchiude tutte queste attività al proprio interno!

BUZZek@ studia, analizza e sviluppa contenuti (comunicati stampa, news, articoli, video, foto ecc.) da distribuire sui SOCIAL MEDIA su Internet grazie ad un impressionante database esclusivo di oltre 1.160 social media ( aggionamento al 31 Luglio 2011) Italiani ed esteri rigorosamente suddivisi per: macrocategoria, categoria e tipo.

Il database di BUZZek@ è costantemente aggiornato e monitorato dagli esperti e professionisti del progetto Imprenditoreonline.it a garanzia della qualità assoluta di questo servizio.

Con BUZZek@ è possibile pianificare qualsiasi tipo di campagna marketing, di comunicazione, di relazioni pubbliche e ufficio stampa online andando a lavorare su diverse tipologie di «social media mix» altamente indicizzabili dai principali motori di ricerca (Google in primis).

BUZZek@ è particolarmente indicato per:

Aziende B2B e B2C di qualsiasi dimensione e settore

In ambito Politico locale, regionale e nazionale

In ambito Sportivo (BUZZek@ SPORT) professionistico

Fiere di Settore

Outlet e Centri Commerciali

Brand Personali (Manager, Presidenti, Titolari d’Azienda, Atleti ecc.)

Il servizio BUZZek@ è stato creato per garantire su Internet: VISIBILITA’, POPOLARITA’, REPUTAZIONE e … AFFARI!

(Fonte: BUZZek@)