{BUGHTML!} FIORI DI SANREMO PER I 140 ANNI DI AZIONE CATTOLICA

Comunicato stampa di mercoledì 30 aprile 2008

Fiori di Sanremo per i 140 anni di Azione Cattolica
Rosa Mystica per la veglia di preghiera

Si celebrano a Roma nel prossimo weekend i festeggiamenti per il 140° anniversario della fondazione dell’Azione Cattolica Italiana. Un evento (Rilevato un possibile tentativo di phishinh proveniente da “www.fcea.it” http://www.140annidiac.it/ ) cui parteciperanno decine di migliaia di persone giunte da tutta Italia, concomitante con la XIII Assemblea Nazionale dell’Azione Cattolica.
In questo quadro di grande visibilità, la Cooperativa Sociale Il Cammino è stata chiamata a realizzare gli addobbi floreali del Sagrato della Piazza, in San Pietro, dove S. Em. Il Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e Presidente della CEI, presiederà domenica 4 maggio la Celebrazione Eucaristica. In collaborazione con i Giardini Vaticani, le decoratrici e i decoratori della Cooperativa Sociale Il Cammino provvederanno a colorare la piazza di giallo, blu e bianco, i colori dell’AC, con vasi di ortensie blu, iris blu, euphorbia bianca e gialla, rose bianche e gialle, felce cuoio.
Una presenza importante, quella dei fiori di Sanremo e della Cooperativa Sociale Il Cammino, ribadita anche alla vigilia, quando la Basilica di San Giovanni in Laterano – in occasione della veglia di preghiera presieduta da S. Em. Il Card. Camillo Ruini – verrà addobbata di Rosa Mystica, offerta dai produttori rivieraschi.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Cooperativa Sociale Il Cammino ONLUS
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

——————————————————————————–
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].