{BUGHTML!} EMANUELE PAGANI FA L’EN PLEIN

Comunicato stampa di lunedì 30 giugno 2008

Nuova vittoria per Pagani
En plein nelle prove di qualificazione e nella gara finale valida per l’assegnazione di punti.

Una nuova vittoria per Emanuele Pagani sul circuito internazionale di Parma. Dopo il secondo posto della scorsa settimana, la gara disputatasi ieri ha nuovamente incoronato il pilota sanremese, che ha ottenuto l’en plein conquistando la pole position durante la prefinale, la finale e la gara valida per l’assegnazione di punti in classifica.

L’ottima prestazione sia nelle prove di qualificazione, concluse con un distacco di circa 5 decimi sul secondo, che nella prefinale, svoltasi sotto una leggera pioggia che non ha fermato Pagani aggiudicatosi la pole position per la gara finale, testimoniano la splendida forma del giovane pilota, pronto per le successive performance che lo accompagneranno alla gara del Mondiale che si svolgerà in autunno sul circuito di Lonato (Bs).
Nella gara finale il matuziano ha subito distaccato i suoi avversari di qualche decina di metri, amministrando il vantaggio per i restanti 15 giri sino alla conclusione della prestazione. Con questa vittoria Emanuele Pagani rafforza ulteriormente il suo primato in classifica generale, che lo vede sempre più solo al comando con un distacco di 73 punti sul secondo.

“È stata una gara emozionante – ha commentato il pilota al termine della prova. Sono soddisfatto perché si trattava di un circuito tecnico, che mi ha permesso di misurarmi con il mezzo e gli avversari, premiando le strategie che assieme al team abbiamo messo a punto in questi mesi”.

Pagani disputerà ancora quattro gare: due a luglio, rispettivamente il 12 a Lonato (Bs), gara valida per l’area nord est, e il 20 a Borgo Ticino (No), per l’area nord ovest. Le ultime prove si svolgeranno a settembre, il 7 a Castelletto di Branduzzo (Pv) sulla Pista 7 laghi, valida come gara finale nell’area nord est, mentre il 28 l’appuntamento è sul circuito di Lonato (Bs) per l’area nord ovest.

Per conoscere curiosità e curriculum professionale di Emanuele Pagani, visita il Blog all’indirizzo Rilevato un possibile tentativo di phishinh proveniente da “www.fcea.it” http://emanuelepagani46.blogspot.com/
Galleria Fotografica (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s$)

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

——————————————————————————–
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].