Brevi rende a misura di famiglia la Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili partecipando al progetto Fa’ la costa giusta

Aree pappa a misura di bambino, bagni attrezzati con bagnetti e fasciatoi e 12 sezioni tematiche, dedicate alle famiglie: questo e molto altro ancora è la fiera ‘a misura di famiglia’ che Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia e Radiomamma.it, il portale della Milano family friendly, hanno costruito in occasione dell’ottava edizione di “Fa’ la cosa giusta!”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Fa' la cosa Giusta!
In che modo una fiera può essere concretamente a misura di famiglia? Il prossimo 25, 26 e 27 marzo, i visitatori all’edizione 2011 della fiera potranno contare su agevolazioni e aree ‘bimbi friendly’ come:

• un’area pappa attrezzata con 5 seggioloni Jupiter Brevi in cui sarà possibile richiedere mini porzioni e mini prezzi;
• un’area cambio pannolino attrezzata con 3 bagnetti-fasciatoi Flipper Brevi

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno Brevi ha deciso di unirsi a Radiomamma.it per diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione secondo principi di sostenibilità economica, ambientale e sociale.

“Abbiamo deciso di partecipare per il secondo anno di seguito al progetto Fa’ la cosa giusta! perché crediamo sia importante trasformare concretamente l’impegno professionale in prodotti e servizi family friendly, per rispondere creativamente ai bisogni specifici delle famiglie” ha dichiarato Brunella Ferrero Direttore Marketing Brevi.

http://www.brevi.eu

Ufficio Stampa Encanto Public Relations
Via Mauro Macchi, 42 – 20124 Milano – Tel 02 66983707 Fax 02 66982479
Maria Amendolagine – [email protected]
Elisabetta Losco – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.