Aste al centesimo – Una buona soluzione per lo shopping online

Un’asta al centesimo è una forma di asta progettata per essere divertente e piacevole. Fondamentalmente l’asta inizia da 0,00€ e il prezzo aumenterà di un solo centesimo ogni volta che qualcuno effettua una puntata, ogni asta avrà un timer che può variare da 2 minuti e 30 secondi. Quando viene piazzata la prima puntata il timer inizierà il conto alla rovescia e quando un altro utente piazza un’altra puntata il timer ricomincierà da capo. Questo processo continuerà fino a quando nessuno altro utente piazzerà una nuova puntata entro il termine del timer. L’ultimo utente si aggiudicherà il diritto di acquistare il prodotto per il prezzo di chiusura finale d’asta. Se vuoi capire la differenze tra aste al centesimo e aste al ribasso, segui il link.

http://www.google.com/images/cleardot.gifI siti web di aste al centesimo sono aste pay-to-bid; si dovrà quindi acquistare le puntate in anticipo prima di poter fare offerte per l’asta. I prezzi offerti variano da sito a sito ma fate attenzione ai siti che offrono pacchetti di puntate a buon mercato, può essere falso o non offrire lo stesso servizio di altri siti più costosi, tendono anche ad avere un numero molto limitato di aste.

La maggior parte dei buoni siti di aste vi offrirà tra 2-5 puntate gratis in modo da poter provare il servizio. Alcuni dei migliori siti offriranno anche una sorta di offerta speciale per i nuovi utenti, che vedranno rimborsarsi il primo pacchetto di crediti acquistati se non riusciranno ad aggiudicarsi niente il primo giorno.

Un vero sito di aste al centesimo offrirà una vasta gamma di prodotti di marche top. Questi prodotti saranno iPod, iPhone e computer portatili e mobili, un modo per soddisfare i gusti di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.