Aspettando il Giro d’Italia nel nuovo showroom Skoda di Saottini Auto

Un nuovo importante appuntamento per la storica concessionaria bresciana Saottini Auto che per l’inaugurazione del nuovo showroom Skoda ha scelto il periodo che si conclude con uno degli eventi sportivi più seguiti nel nostro Paese: il Giro d’Italia. La carovana rosa, infatti, dopo le fatiche del giorno precedente che vedrà impegnati i concorrenti in gara sulle Tre cime di Lavaredo, concluderà il Giro domenica 26 maggio a Brescia con quella che viene definita la “Tappa golosa”. 197 km da Rese Pio X al capoluogo bresciano che si contraddistinguono per molte eccellenze enogastronomiche del nostro Bel Paese.

Per l’occasione Saottini Auto ha voluto offrire ai propri clienti e a tutti gli appassionati una giornata ancora più speciale, un Open Day dedicato alla Nuova Octavia Wagon.

In collaborazione con SKODA ITALIA, infatti, verrà organizzato un aperitivo IN ROSA a partire dalle 19.30 nel nuovo showroom di Viale Sant’Eufemia 94/ter, che vedrà tra gli ospiti nomi illustri del ciclismo, come il veterano Felice Gimondi e il CT della Nazionale Italiana Paolo Bettini.

Inoltre sarà presente il campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, meglio conosciuto come 100% Brumotti, che si esibirà in alcune sue note acrobazie sulle due ruote.

La conclusione del Giro d’Italia sarà preceduto la sera prima, quella di sabato 25 maggio, da un altro appuntamento speciale in cui Saottini Auto inviterà i propri clienti per l’ aperitivo “Aspettando la notte rosa” prima di immergersi nei festeggiamenti in città.

Ma questa è solo la fine del racconto, perché per l’inaugurazione della nuova sede SKODA, Saottini Auto ha già riempito e continuerà a riempire di eventi la settimana dal 16 al 24 maggio, con alcuni appuntamenti particolari caratterizzati dal tema degli Happy Hour. Si è partiti giovedì 16 maggio con l’aperitivo “Aspettando la 1000 Miglia”, altro importante appuntamento storico e sportivo per Brescia e, durante l’aperitivo, dato la possibilità ai propri clienti di ammirare le vetture storiche iscritte alla Freccia Rossa. Per scoprire la nuova Octavia Wagon, invece, giovedì 23 maggio Saottini Auto aprirà le porte del nuovo showroom per l’aperitivo “Skoda Business”, dedicato alle Aziende ed ai loro Responsabili acquisti, mentre venerdì 24 maggio l’aperitivo “Skoda Rally” sarà dedicato, appunto, al mondo dei rally con la presenza in salone della SKODA S2000 e del pilota Umberto Scandola che per l’occasione incontrerà i propri ammiratori.

Il rosso ed il rosa dei due eventi più importanti per la città di Brescia si incontreranno magicamente creando quel colore ideale pari solo a quello di un tramonto mozzafiato!