Alimentazione e dimagrimento – due nuovi ebook su questi due importanti temi

La prova costume ha già iniziato a preoccuparvi? Niente paura avete ancora qualche settimana di tempo per potervi rimettere in forma e dare un taglio alle cattive abitudini alimentari. Alimentarsi e dimagrire in modo corretto e Dimagrire in modo semplice e sicuro sono i due ebook editi da Ebook Vanilla Edizioni che vi aiuteranno nell’intento. I volumi sono disponibili anche in formato cartaceo.

Si tratta di due libri curati dal Dottor Roberto Maugeri e dalla Psicologa Claudine Vaudo, entrambi esperti di nutrizione e di gestione del peso corporeo. In questi due loro lavori, proposti al grande pubblico in versione ebook, esaminano i fattori che spesso conducono all’insuccesso delle diete o che rendono difficile, se non impossibile, il raggiungimento ed il mantenimento del proprio peso corporeo. Qualità degli alimenti ed attività fisica possono favorire il raggiungimento di questo tanto desiderato obiettivo.

Scorrendo le pagine dei testi troverete numerosi strumenti per conoscere meglio il vostro modo di mangiare e gli alimenti che ingerite quotidianamente. Verranno messe sotto la lente d’ingrandimento alcune diete celebri come, ad esempio, la Dukan. Particolare risalto alla Very Low Calorie Diet, uno dei metodi più semplici e sicuri per ottenere una perdita di peso costante ed efficace nel tempo, quando affidata alle cure del medico. Utilissime le tabelle che forniscono le calorie e gli apporti nutritivi di molti alimenti d’uso comune. Il tutto mantenendo sempre un approccio scientifico all’argomento. Due volumi che sono d’aiuto non soltanto agli esperti della materia ma anche a chi cerca delle risposte relative alla nutrizione. Li potete trovare in formato cartaceo e digitale sul sito http://www.ebookvanilla.it. In formato ebook su siti di vendita on line quali http://www.lafeltrinelli.it e http://www.bol.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.