Al via l’edizione 2008 del Bestmodels Contest

Partono oggi le selezioni della terza edizione del Bestmodels Contest, l’innovativo concorso di bellezza promosso dalla Bmproduzioni di Milano. Diversamente dalle tradizionali manifestazioni, il Bestmodels Contest è un’iniziativa pensata per selezionare e lanciare nuovi volti nel mondo della moda e dello spettacolo con un’ottica puramente lavorativa. Bestmodels Contest non incorona, quindi, reginette di bellezza, bensì ragazze in grado di lavorare e avere successo nel mondo dello spettacolo e della moda, ragazze come Gianna Nenna, diciottenne di di S.Vito (CH) vincitrice dell’edizione 2007 e attualmente impegnata come modella per l’agenzia Bestmodels a Milano.
Le selezioni del Bestmodels Contest si svolgeranno sia sul web sia dal vivo nel corso di casting e serate realizzate in collaborazione con i partner e si concluderanno con l’evento finale durante il quale le finaliste saranno, come è filosofia dell’iniziativa, protagoniste di servizi fotografici e video . Il calendario delle selezioni e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione saranno pubblicate nell’area “News ed Eventi” del sito bestmodelscontest.com. Alle serata potranno partecipare ragazze iscritte nei punti vendita dei partner, sul siti bestmodelscontest.com e direttamente presso le location. Le partecipanti che vinceranno la serata di selezione accederanno di diritto alla finale.
Alla vincitrice della selezione finale verrà offerto un contratto di collaborazione con Bmproduzioni. Grazie ad esso l’aspirante modella potrà muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda. Il contratto prevede infatti corsi di fomazione, book e servizi fotografici e la realizzazione di un sito internet.
Per ogni informazione www.bestmodelscontest.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.