ACQUISTARE CARTUCCE SUL WEB

Per acquistare la fornitura di toner e cartucce per la vostra stampante per l’ufficio o per quella utilizzate a casa, la soluzione ideale per risparmiare e ricevere in tempi ristretti la merce desiderata è di affidarsi alla vendita on line di questo tipo di articoli da parte della Tonercartucce.it: per l’appunto, nel sito vanta un catalogo dove sono presenti oltre diciottomila articoli di altissima qualità e delle più diffuse marche di stampanti, appartenenti a ben trentacinque tra i marchi più utilizzati e conosciuti come ad esempio Agfa, Alcatel, Apple, Bosch, Brother, Canon, Citizen, Dell, DeTeWe, Develop, Encad, Epson, Fujitsu, Gestetner, Hp, Ibm, Infotec, Konica Minolta, Kyocera, Lanier, Lexmark, Nashuatec, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Rex Rotary, Ricoh, Risograph, Sagem, Samsung Sharp, Telecom e tante altre ancora visualizzabili direttamente nel vasto catalogo che trovate nella home del sito della Tonercartucce.it. Inoltre per chi ordina la merce fino alle ore 11:45 riceverà di regola la merce a domicilio entro 24/72 ore dalla data di ordinazione. Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì durante l’arco della giornata, altrimenti vengono effettuate in un massimo di quarantotto ore per il Nord e Centro Italia e in un tempo massimo settantadue ore per quanto riguarda le località site al Sud Italia e nelle Isole attraverso i corrieri espressi Bartolini. La Tonercartucce è l’azienda leader nella distribuzione diretta di prodotti per il settore Office automation in Italia ed ha la propria sede legale ed amministrativa collocata nella città di Perugia, e riesce a coordinare i propri magazzini presenti in Perugia, Milano, Empoli e Roma in modo da garantire una veloce tempistica di evasione del prodotto richiesto, ed una vasta gamma di articoli presenti a terra. Se dovete quindi ordinare prodotti come TONER SAMSUNG clp 325, CARTUCCE HP o CARTUCCE COLORLASERJET, la procedura da seguire è molto semplice e veloce: scegliete voi in base alle vostre esigenze e comodità se farlo semplicemente al telefono, contattando il servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, utilizzare l’apposito modulo scaricabile per le ordinazioni a mezzo fax, oppure inviate una mail alla Tonercartucce, sempre indicando i vostri dati anagrafici, i codici prodotto che desiderate ordinare dal sito, la modalità di pagamento che più vi è comoda, tra cui il bollettino postale versando l’importo dell’ordine direttamente sul numero di conto corrente della Tonercartucce che troverete indicato sul sito, oppure effettuando il pagamento in contrassegno in contanti direttamente al corriere al momento della consegna- considerate che il servizio indicato comprende un piccolo sovrapprezzo di €4.90-, oppure tramite un bonifico bancario attraverso i circuiti Visa, Mastercard, American Express, Postepay e Carta Aura e poi vi basterà cliccare sul tasto ‘Paga adesso’ che troverete inserito al termine della procedura di invio ordine. Ancora, se preferite esiste un’altra soluzione di pagamento: sul circuito PayPal tramite l’apposito tasto inserito sempre al termine della procedura di invio ordine; per tutti coloro che volessero eseguire il pagamento tramite l’account c’è da ricordare di utilizzare l’indirizzo email dell’azienda, indicato nella sezione apposita nel sito.