According e Digital Marketing Lab sulla linea di partenza con i nuovi appuntamenti del Marketing Digitale.

I protagonisti.

According, con un’esperienza specifica nel settore della formazione e dei servizi per il direct marketing, in collaborazione con DML (Digital Marketing Lab) hanno creato un programma di corsi e seminari sui temi del marketing e del business online con lo scopo di far cogliere appieno le potenzialità in termini di generazione di profitti legate all’utilizzo di internet e delle tecnologie digitali.

 DML, è un centro di competenze e di esperienze, un osservatorio permanente sui temi inerenti al marketing e al business digitale online, con un Team di professionisti che da anni si occupano di marketing business e comunicazione. Il coordinamento docenti è affidato a Leonardo Bellini, formatore presso Business School e centri di formazione manageriale  e autore di “Fare business con il web” Ed. Lupetti, e a Laura Caprio, formatrice e autrice del libro “Information Architecture” Ed. Tecniche Nuove.

 Gli appuntamenti.

 Le proposte formative, indirizzate a manager aziendali, professionisti, responsabili di marketing e comunicazione e a tutti coloro coinvolti nella gestione del sito web aziendale, si distinguono per l’esclusività, la ricchezza e l’attualità dei temi trattati e dell’approccio adottato. La struttura è costituita da Corsi Interaziendali e Specialistici di una giornata in aula e da Workshop interattivi e full immersion su più giorni.

 I Corsi Interaziendali e Specialistici della durata di 1 giorno, sono mirati ad approfondire ad altissimo livello temi specifici quali:

– Online Marketing & Advertising

– Online Community Marketing

– CRM Strategico

– Search Engine Marketing

– Interaction & Online usability

– Advance Email Marketing

 I Workshop interattivi e full immersion si basano invece sull’analisi degli scenari, la risoluzione e la discussione in gruppo di casi aziendali, con una metodologia che garantisce un elevato livello di coinvolgimento e di partecipazione al processo formativo e di traducibilità nella quotidianità aziendale.

 I vantaggi della proposta formativa.

 Molte aziende ancora oggi  non stanno cogliendo appieno le potenzialità di questo mezzo non solo come generatore di traffico e nuovo canale di comunicazione ma anche come strumento per creare profitto e valore sia per le aziende sia  per i loro clienti ma anche partner e fornitori; mediante i nostri corsi e workshop aiuteremo  le aziende a:

 – definire la strategia web

– pianificare gli investimenti pubblicitari sulla rete

– (ri)progettare l’immagine e la presenza online

– promuovere le attività ed il business su internet

– aumentare il livello di visibilità in rete

– costruire esperienze di valore in rete per i clienti

– ottimizzare la profittabilità dell’investimento online

 L’offerta formativa si integra inoltre con  la possibilità per le aziende di tradurre le metodologie e i concetti appresi in aula in azioni e piani operativi, mediante un follow-up mirato tenuto presso l’azienda partecipante che desideri farne richiesta.

 Le date degli appuntamenti (primo semestre 2007).

 –

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.