Abbigliamento donna: approfittiamo dei saldi

Finalmente ci siamo: i saldi invernali sono arrivati e a noi non resta che fare le nostra scelte tra i tanti prodotti inetressanti proposti dalle marche più amate.

Avete già redatto la vostra lista dei desideri? O state ancora valutando i pro e i contro di un capo d’abbigliamento donna che avete puntato da tempo? Quel che è certo è che bisogna farsi sotto e approfittare del periodo dei saldi per fare degli ottimi affari.

Molte donne sfruttano il periodo dei saldi per iniziare ad imbastire il guardaroba per la nuova stagione. Acquistando i vestiti diciamo passepartout sarà poi più facile impreziosirli con qualche accessorio alla moda come una borsa o un paio di Birkenstock all’ultimo grido.

Tra le marche più gettonate di questo periodo riconosciamo:

Il brand Pataugas ci sorprende per il suo carattere casual e pieno di stile! Nata come marca specializzata in prodotti outdoor, oggi si distingue per le sue scarpe dallo spirito avventuriero e in linea con le esigenze della donna moderna. Rispetto per l’ambiente e rigore sono gli ingredienti che contraddistinguono i modell di questa marca amatissima.

Geox nasce grazie alla creatività di Mario Moretti Polegato che ha saputo con il suo brio concretizzare un’idea alternativa e convincere tutti dell’efficacia dei suoi brevetti. Le scarpe della Geox si indirizzano oggi sia ad un pubblico maschile e femminile ma anche ai più piccoli.

A proposito di Spartoo.it: il N°1 delle scarpe in Europa

Spartoo.it, fondata nel 2006, ha saputo imporsi sul mercato come leader europea nella vendita di scarpe online. Spartoo propone oltre 800 marche di calzature donna, uomo e bambino. Geox, Converse, Adidas, Timberland. Più di 30.000 modelli (ballerine, stivali donna, sneakers, décolleté, stivaletti, sandali…). Presente in gran parte dei paesi europeo, Spartoo fa parte dei 10 migliori siti moda e tra le società europee in grande crescita.

  • CA 2012: 150 milioni di euro
  • Fatturato 2011: 100 milioni di euro
  • Fatturato 2010: 50 milioni di euro
  • Fatturato 2009: 30 milioni di euro
  • Fatturato 2008: 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007: 5 milioni di euro
  • Oltre 6 miilioni di visitatori unici nel dicembre 2012 (Médiametrie, Europe).
  • Top 10 delle società a forte crescita in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2012).
  • Effettivo: 200 dipendenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.