succo dalle foglie di ulivo ed è buono anzi buonissimo da bere

Subito a pensare che è olio, NO è succo da bere come un’aranciata solo che invece delle arancie ci sono le foglie e che squisitezza. Mai visto una cosa del genere: addirittura è stampato in etichetta. Ma quando mai hai visto che i benefici per la salute, vengono scritti in etichetta ?

L’ordine minimo è di soli 50 euro e seguendo le indicazioni del promotore Andrea Segato, puoi attenere un’efficace azione benfica a 360 gradi.

Dopo l’iscrizione (gratuita) ricevi il video ed i documenti ufficiali direttamente in email.

Il serivizio di assistenza è formidabile anche dal punto di vista di aiuto con i pagamenti, ti viene dato supporto per pagare con carta di credito prepagata postepay, così da evitare i 6 euro del contrassegno.

Vuoi sapere quali sono i benefici del succo delel foglie di ulivo ? Chiama senza impegno il cellulare

334 925 9505 oppure 366 1622751 oppure 3937130796

dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 18 dei giorni feriali

oppure fai da te a http://www.evergreenlife.it/andreasegato

tirosolo, rutina, idrossitirosolo, OLEUROPEINA, ACIDO-ELENOLICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.