Baby Bazar, il negozio dell’usato per infanzia e premaman, arriva a Sassari!

Perché un negozio dell’usato per bambini? Perché il più delle volte i genitori sono costretti a buttare o regalare capi e attrezzature ancora nuovi, o quasi, acquistati con tanto amore per i propri figli, dovendo fare i conti con continui esborsi di denaro per assecondare le necessità della crescita.

Baby Bazar Sassari offre la possibilità alle mamme e ai papà della zona di evitare gli sprechi attraverso il riuso, un comportamento antico che sta ora rivoluzionando il modo stesso di fare shopping. Il riuso, infatti, a Baby Bazar, è sinonimo di guadagno: si lascia in conto vendita il proprio usato in ottime condizioni e, se trova un acquirente, si ottiene un rimborso pari al 50% del prezzo assegnato all’articolo. Si possono portare capi di abbigliamento da 0 a 10 anni, fasciatoi, lettini, seggiolini, giocattoli, libri, tutte le cose che ai propri bambini non servono più. La cameretta e l’armadio saranno rinnovati in men che non si dica e senza alcuno sforzo economico.

Per di più, se si acquista a Baby Bazar si risparmia fino al 70% rispetto al nuovo, con la garanzia di avere articoli controllati e selezionati dai titolari. Ma quale miglior garanzia di una mamma quando si tratta di acquistare dei beni per i figli? Per questo quando la merce arriva a Baby Bazar porta con sé l’amore con la quale è stata scelta, trattata e conservata dai precedenti proprietari. Acquistare capi e attrezzature nuove per i figli, soprattutto se molti piccoli, diventa antieconomico e del tutto inopportuno se l’alternativa è Baby Bazar. Un’occhiata alla vetrina on line del punto vendita convincerà anche i più diffidenti sulla qualità e il risparmio offerti.

Baby Bazar Sassari si trova in Z.I. Predda Niedda Nord strada 17, 6. E’ possibile contattare il negozio al numero 079 0976398 o all’indirizzo mail [email protected]. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del negozio o il sito nazionale di Baby Bazar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.