Musica della Tam Tangram Band al Meeting senza barriere

Inviare un segnale forte per abbattere le barriere, fare gareggiare e sorridere le persone disabili, è possibile!

La 17^ edizione del MEETING SENZA BARRIERE il 31 maggio 2014 al campo sportivo Carlo Gotti di Forlì, in via Campo di Marte 1, vi aspetta per una giornata di sport divertente e appassionata.

Centinaia di atleti disabili si impegneranno in gare di salto in lungo, corsa, lancio della pallina e staffetta: tutti insieme per abbattere le barriere fisiche e morali. La giornata si concluderà con le premiazioni.

Le gare di atletica “senza barriere”, la partita di calcetto open non stop e la musica con la Tam Tangram Band della cooperativa sociale Tangram prenderanno avvio dalle ore 14,30. In serata dalle ore 19, cena a buffet su prenotazione (tel. 3480064536).

http://www.cooperativatangram.it/news/Meeting-senza-barriere-54.asp

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.