TRA AN.TE FASHION E ARMATA DI MARE UN ACCORDO TUTTO MADE IN ITALY

Situata a Barletta, in uno dei distretti industriali più competitivi per qualità e velocità, An.te. Fashion ha concluso un accordo con il Marchio Armata di Mare: due aziende del polo produttivo di Barletta hanno ottenuto una licenza di durata triennale per le linee Kids e Beachwear.

Attiva dal 1959, Armata di Mare, di proprietà di Facib SpA di Cortesi & C., è tra i brand storici del Made in Italy: il suo stile sportswear, confortevole e raffinato, elegante e di qualità, è apprezzato in tutto il mondo. Specializzata in capispalla sportivi, camiceria e pantaloni, i prodotti Armata di Mare sono presenti in oltre 400 punti vendita nel mondo, 10 corner in Coin e 10 negozi monomarca.

Per An.te Fashion questo accordo, tutto Made in Italy, è il risultato di anni di impegno e professionalità nel mondo della moda.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.