Mercatopoli Misano Adriatico cambia gestione: il rinnovo del “riuso” in provincia di Rimini

Dopo tanti anni, il negozio dell’usato Mercatopoli Misano Adriatico (provincia di Rimini), rinnova la sua gestione: con la presenza dei nuovi titolari Loris e Silvia, che continuano a dirigere il punto vendita secondo il pensiero del network Mercatopoli, si può notare una ventata di freschezza e di novità, sempre alla ricerca di nuove idee.

Loris e Silvia raccontano che, nell’intraprendere la gestione del Mercatopoli Misano Adriatico, hanno pensato di rendere più particolare il punto vendita, per attirare anche i turisti che in estate popolano ancora di più la zona. Grazie a questo impegno si vuole garantire un successo duraturo, partendo proprio dalla bella stagione, con tanti articoli da mare e da spiaggia, attrezzatura sportiva e abbigliamento estivo, in aggiunta alla merce che viene portata tutto l’anno a Mercatopoli (arredamento, giocattoli, CD e DVD, bijoux, calzature, oggettistica e molto altro ancora).

Il negozio dell’usato Mercatopoli Misano Adriatico sarà rilanciato con grande energia, rinnovando l’organizzazione interna, promuovendo eventi di intrattenimento e tante nuove iniziative. La filosofia del riuso di Mercatopoli si è diffusa in tutta Italia, con più di cento punti vendita e con un esclusivo sistema di compravendita: gli acquirenti risparmiano senza rinunciare alla qualità e chi desidera vendere oggetti usati può guadagnare il 50% sul costo finale di vendita.

Mercatopoli Misano Adriatico è in Via Strada Adriatica, al civico 33. Ulteriori informazioni si possono avere visitando il sito Mercatopoli Misano Adriatico o il portale principale di Mercatopoli. E’ possibile inviare un’email a [email protected] o telefonare allo 0541 615523.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.