Spa in Toscana, il Capodanno 2013

Le spa in Toscana hanno proposto per il Capodanno 2013 numerose offerte e diversi pacchetti proprio per festeggiare la notte di San Silvestro per un soggiorno fatto di relax, lusso ma anche divertimento. La regione è una delle principali destinazioni dei vacanzieri non solo in estate ma proprio per il periodo di fine anno: così, anche pochi giorni fa, gli hotel centro benessere Toscana sono stati presi d’assalto.
Anche Etruria resort & natural spa ha registrato il sold out per il pacchetto “New Year 2013”. L’albergo di Montepulciano ha permetto di vivere un soggiorno esclusivo fatto di cene a lume di candela e soprattutto percorsi terapeutici basati su acqua, colori e melodie che ben poche strutture possono vantare. Come accade da anni ormai, in molti scelgono le vacanze benessere Toscana ad Etruria resort per la notte di San Silvestro in cui la serata, oltre ad una cena curata nei minimi particolari dagli chef del ristorante interno alla struttura, è stata caratterizzata da intrattenimento ricercato e particolare che ha rallegrato tutti gli ospiti che hanno salutato il 2012 tra suggestioni, emozioni e relax.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle varie offerte della spa in Toscana Etruria resort & natural spa, visita il sito all’indirizzo www.etruriaresort.it e rimani costantemente aggiornato sulle news del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.