Excursiopedia ti porta a New York con dei tour esclusivi

New York rappresenta il fiore all’occhiello degli Stati Uniti e rappresenta una meta indubbiamente da visitare per ogni buon viaggiatore che si rispetti e che si trovi a passare da quelle parti. Nonostante questo per molti l’impatto con una metropoli di questo tipo potrebbe risultare molto spiazzante dato che è facile trovarsi disorientati dall’enorme offerta di attrattive e di luoghi interessanti da vedere.

Non è infatti facile decidere come organizzare le proprie giornate, scegliere tour di cose da vedere a New York e come riuscire a godersi al meglio la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklin, l’Empire State Building, Ground Zero, China Town, Central Park, Broadway e gli altri innumerevoli luoghi di interesse.

Da oggi non avrete più questi problemi poiché anziché girare a vuoto affannandosi a seguire gli itinerari di guide turistiche cartacee, spesso non aggiornate e comunque in troppi casi generiche, potrete contare su persone che vivono ogni giorno a New York e che conoscono ogni angolo della città. Dal sito Excursiopedia.com potrete acquistare visite guidate operate direttamente da persone che mettono a disposizione i loro servizi per i turisti di tutto il mondo.

Alcuni esempi di quello che potrete trovare sul sito a prezzi veramente stracciati? Un tour del mitico quartiere di Harlem, un tour a piedi di Central Park della durata di due ore oppure, per gli amanti delle due ruote, un tour di New York in bicicletta.

Attualmente su Excursiopedia.com ci sono tour in 400 città e 90 paesi, un numero in continua crescita e si prevedono novità molto interessanti. Excursiopedia è molto utile per tutti coloro che intendono gustarsi al meglio e accompagnati da persone esperte del luogo, una città dinamica e internazionale come New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.