Nuovo sito con vari modelli di auto: mega-auto.it

Le automobili rappresentano per tanti una vera e propria passione. Per coloro che amano le automobili è nato il nuovo sito mega-auto.it con vari modelli di auto. Il portale offre tantissime curiosità e novità dal mondo delle quattroruote. L’amministratore del sito ha infatti deciso di condividere la sua passione con un grande pubblico dando vita a questo fantastico portale che presenta in un solo colpo d’occhio tutte le novità che riguardano i vari modelli di automobili. Sulla pagina mega-auto.it troviamo ben cinque categorie diverse suddivise secondo il criterio di modelli: Berline & Ammiraglie, Modelli Cult, Sportive & Coupè, SUV & Gipponi, Utilitarie & Citycar. Grazie a questa suddivisione l’utente ha la possibilità di leggere comodamente tutte le notizie che riguardano i modelli di auto che più gli interessano. Ad esempio per chi volesse acquistare un’utilitaria, basta cliccare sulla categoria Utilitarie & Citycar, dove si trovano degli articoli molto interessanti riguardanti le nuove vetture a scopo cittadino da poco uscite sul mercato, come ad esempio la Seat Ibiza 2012, la Toyota Prius, la nuova Panda o la nuova Nissan Micra.

Per chi invece ad esempio si interessasse di SUV & Gipponi l’apposita categoria offre una panoramica su tutti modelli che recentemente hanno esordito sul mercato delle automobili. Grazie all’attenta ed accurata selezione da parte della redazione di mega-auto.it è possibile apprendere le ultime novità, come ad esempio l’uscita della nuova Fiat Strada. Lo stabilimento FIASA in Brasile spera di raggiungere con questo nuovo modello il successo ottenuto con il modello precedente, che aveva registrato una vendita di 127.800 unità. Il modello è disponibile nelle concessionarie italiane da fine gennaio ed è possibile scegliere tra tre tipi di versioni differenti.

Per saperne di più su questo ed altri modelli, consiglio di visitare il sito di mega-auto.it, il portale per i veri appassionati di automobili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.