New York, la città che non dorma mai, è un vero e proprio luogo magico, anche in inverno. Tutti sanno che le vacanze di Natale è il tempo ottimo per visitare la città – che spiega la folla turistica. Guardare le vitrine, gli eventi e spettacoli festivi o le cene di Natale, New York offre tutte queste cose magnifiche. Prenota un hotel a New York e scropra New York in inverno.
La “Grande Mela”, con le sue importanti attrazioni turistiche come il Empire State Building e vita notturna elettrica e bella cultura, fa appello a tanti visitatori ogni anno. Nonostante fredda e piovosa in inverno, molte delle attività notevoli a New York, come l’albero di Natale del Rockefeller Center e le vetrine dei negozi con decorazioni festive avviene all’aperto.
Ogni anno, un albero enorme adorna il Rockefeller Center. Il albero è illuminato di solito la settimana dopo Thanksgiving. Il Rockefeller organizza anche il pattinaggio sul ghiaccio, che è diventato un evenemento molto popolare dal giorno di Natale in 1936. Oltre a fare pattinaggio su ghiaccio al Rockefeller Center, puoi anche provare Central Park, Prospect Park o tanti altri posti nella città.
Escursioni a piedi sono organizzati tutto l’anno a New York. La città offre racconti e miti molto interessanti e luoghi meravigliosi e è raccomandato visitarla a piedi. Quindi infagottarti con un caffè caldo e ascolta molto attentamente alla sua guida turistica. Puoi trovare escursioni a piedi di quasi tutti aspetti attraenti della città – i rioni, il cibo (per esempio I giri per I amatori della pizza o del cioccolato), la musica, l’arte, shopping, film, l’architettura e molto di più.
Il Top Of The Rock offre una vista magnifica della città. È aperto dalle otto a mezzanotte e il skyline impressionante è pieno di luce e neve leggero.
Naturalmente si ha anche ampia scelta di locali all’interno, dove si puo esplorare la bella cultura e storia della città. Attività all’interno comprendono visitare il teatro, fare il shopping, la cucina raffinata e la vita notturna elettrica.
Prende la cioccolata calda in un caffè o bistrot mentre legge un buon libro. La musica classica e gli arti dello spettacolo sono molto popolare a Manhattan durante l’inverno. Per un’esperienza multiculturale è consigliabile una visita a Chinatown. In febbraio sono organizzato tanta attività per l’anno nuovo cinese.
Giuseppe Grosso scrive le guide turistiche. Le piace scrivere sugli hotel a New York. Ha appena trovato un bell’hotel a New York per il suo prossimo viaggio.