Caccia all’utente che ha pubblicato il Video di Belen

Il primo utente che ha inserito su internet il video belen amatoriale verrà punito a dovere: lo ha detto Fabrizio Corona, il ragazzo di Belen che al momento è davvero molto arrabbiato per come si sta svolgendo la faccenda di Belen. Il nickname del colpevole è WLaGnocca, ma sicuramente non sarà facile trovarlo in quanto è stato molto anonimo ed ha usato programmi per non farsi scoprire. La colpa però non è solamente sua, ma anche dell’ex ragazzo di Belen che prima la ricattata per non mettere il video su internet, poi ha tentato di venderlo alle redazioni giornalistiche italiane, ricevendo sempre la stessa risposta: no, è materiale vietato in quanto registrato privatamente in casa. Insomma, sia l’ex ragazzo di Belen che il colpevole di aver messo online il video rischiano multe alte e tanti mesi in carcere. Vedremo tra qualche settimana come finirà la facenda.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.