Imprese in fase di startup e noleggio flotta

La fase di start-up è quella più complessa per le imprese, poichè ancora non vi è molto di certo e le spese da sostenere per l’inizio dell’attività sono tante. La difficoltà maggiore è quella di decidere come ripartire il capitale iniziale, nell’acquisto di locali e apparecchiature indispensabili, come articoli di cancelleria, mobili flotte auto e molto altro.

Uno dei principali vantaggi della formula del noleggio a lungo termine è la possibilità di non dover necessariamente impiegare una gran parte del capitale a disposizione. Questa soluzione consente appunto di avere a propria disposizione una flotta di auto a disposizione dell’azienda, tramite il pagamento di una rata mensile fissa.

Una delle principali esigenze aziendali è quella di ridurre il più possibile l’ammontare dei costi fissi. Proprio questo è uno dei motivi per cui la formula del noleggio a lungo termine della flotta aziendale sta riscuotendo sempre più favori: nessun investimento di capitali iniziale e possibilità di pianificare a breve e lungo termine le spese da destinare al parco auto.

Per maggiori dettagli sul noleggio a lungo termine visita il sito www.noleggio-auto-lungotermine.com.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.