L’ hotel bio Theiner’s Garten di Gargazzone (BZ) è un hotel costruito in bioedilizia aperto recentemente vicino a Bolzano.
Per il periodo del Ponte dell’8 Dicembre offre un pacchetto benessere: 7 giorni per un’offerta wellness nel relax dell’Alto-Adige, tra Bolzano e Merano.
L’offerta benessere comprende: un bagno alla mela, un peeling, un trattamento viso con prodotti alla mela e alla pesca della propria linea biologica ed una pedicure o manicure.
Inoltre l’hotel organizza la visita a tre mercatini di Natale e due escursioni con ciaspole o passeggiate invernali.
Per scoprire le atmosfere natalizie in Alto-Adige, oltre ai mercatini è previsto una serata Avvento in hotel.
Il costo di una settimana di relax, tra mercatini e natura è di 849 Euro, comprensiva di pensione 3/4 BIO Vital.
Per informazioni sulle offerte del BIO Vitalhotel theiner’s garten, scrivere a [email protected] o chiamare lo 0473/490880.
Lascia un commento