L’ottava edizione dei World Masters Games, i Giochi mondiali estivi per gli sportivi di eta’ compresa tra i 35 e i 100 anni, coinvolgerà oltre 50.000 atleti e appassionati provenienti da tutte le parti del mondo.
Un impegno importante per mediaKi.it ed una conferma sulla capacità di progettare e gestire eventi web complessi di taratura internazionale, soprattutto in ambito sportivo.
Un altro successo e una importante conferma per mediaKi.it dopo i World Air Games di Torino 2009 e i prossimiISU World Figure Skating Championships® 100 Years di Torino 2010.
Tra i punti di forza del progetto di mediaKi.it c’è quello di trasformare il progetto web in un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli atleti e l’Organizzazione dell’Evento. Base di partenza per il progetto web un sistema partecipativo e collettivo, dove ogni utente sarà protagonista dell’evento grazie all’uso di tecnologie, soluzioni di comunicazione e interazione orientate ai social media e all’innovazione traversale anche nel mondo dello sport.
L’agenzia, che lavora su tutto il territorio nazionale ha una divisione dedicata alla gestione degli Eventi Sportivi sul Web: dal concept grafico e la strategia di comunicazione online alle applicazioni per la gestione operativa, dal ticketing alle procedure di accredito alla gestione di transfer e accommodation.
mediaKi.it progetta e sviluppa tecnologie, servizi e strategie di comunicazione per Grandi Eventi Sportivi e la Travel Industry, i Servizi Turistici Business To Business e Business To Consumer.
Tra i suoi clienti nel settore sportivo: Torino Olympic Park, Comitato Organizzatore XX Giochi Olimpici Torino 2006, Comitato Organizzatore World Air Games 2009, Comitato Organizzatore ISU World Figure Skating Championships® 100 Years.