Partecipazione di Elericò Home al Salone Internazionale del Mobile 2011

L’attesa non ha disatteso le aspettative, nuove forme di arredamento per interni che interpretano l’Art Decò contemporaneo, colori caldi e primaverili in un mix di forme e materiali come il legno riciclato utilizzato per il nuovo tavolo con basamento in acciaio.

Nuove forme e colori frutto di un mix azzeccato di forme e materiali, tra i quali il tavolo in legno reciclato con base in acciaio, hanno riprogettato il Decò Contemporaneo.

L’azienda Elericò Home si dimostra ancora una volta vincente per appeal, originalità, rapporto prezzo e la qualità di altissimo livello dei suoi tavoli, sedie, poltrone e divani apprezzati dal vastissimo pubblico che ha visitato l’esclusivo spazio Elericò Home al Salone Internazionale del Mobile 2011 di Milano.

Carisma, originalità, qualità e convenienza di sedie, tavoli, specchieri e piantane si sono rivelate le armi vincenti di Elericò, la giovane azienda marchigiana che ancora una volta ha stupito il pubblico della kermesse milanese.

Per foto e info visitate il link:
http://www.elericohome.it/press-release/ka-design-anima-il-salone-internazionale-del-mobile-2011/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.