E’ iniziato il format video sulle disco di Pragma. “Drink? No Drive!” è lo slogan a favore della guida sicura.

Tg Eventi è una idea Pragma, che tratta del mondo della movida, dei locali notturni, delle disco e si sviluppa su due pilastri fondamentali: l’informazione e lo scopo sociale.

  • Lo scopo informativo è raggiunto con due manovre: documentare gli eventi in atto (“Eventi Ripresi”) e creazione di un vero e proprio TG per informare il vasto pubblico dei locali notturni (Tg Eventi).

  • Lo scopo sociale del progetto è il vero e proprio incitamento e sostegno al pubblico dei locali notturni a non guidare in stato di ebbrezza. Il ritornello “Drink? No Drive!” è solo un giochino per preservare valori molto più importanti.

I canali su cui visionare i filmati che hanno una durata che varia dai 2 ai 3 minuti sono:

Tutti i gestori di locali notturni, i gruppi di PR e gli organizzatori di eventi sono invitati a mettersi in contatto con Magazine Pragma per la definizione di una partnerhip a costi davvero contenuti. Per contattare Magazine Pragma cliccare su seguente link: http://www.magazinepragma.it/contattoxtgeventi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.