Le fasi della memorizzazione: il pilastro del metodo Cepu

Leggere un libro in una nottata, studiare decine di capitoli in pochi giorni. Quale studente non vorrebbe ottenere simili risultati? Ottimizzare il metodo di studio è possibile, con i percorsi di formazione universitaria di Cepu.

Gli strumenti per apprendere e memorizzare in modo veloce e corretto le informazioni sono già presenti in noi. Il nostro cervello è in grado di lavorare con più rapidità ed efficienza, basta allenarlo. Il metodo Cepu insegna proprio questo. Dividere lo studio in fasi, lavorare con parole chiave e schemi riepilogativi che permettono di immagazzinare con più facilità contenuti, nozioni e riferimenti. Impara, meglio e prima: un valore aggiunto di Cepu che non si conclude con un esame o con la laurea.

Cepu è l’azienda di preparazione universitaria più riconosciuta e rinomata d’Italia. Un successo trentennale dovuto alla validità dei suoi metodi di studio e la disponibilità verso le esigenze degli studenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.