Mediterranean Italian-Greek-Turkish Interactive Workshop

ANGIOLOGY IN THE 3rd MILLENNIUM, UPDATING

IN DIAGNOSIS, PATHOGENESIS AND TREATMENT

7 9 Ottobre 2010

Venezia Mestre Hotel Laguna Palace

Sono circa 200 gli specialisti Angiologi e Flebologi d’Italia, Grecia e Turchia che si confronteranno durante il Workshop Mediterraneo che si svolgerà presso il Laguna Palace di Mestre-Venezia dal 7 al 9 ottobre 2010.

L’incontro scientifico interattivo prevede non solo la presentazione delle più recenti acquisizioni in tema di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie delle vene, ma la discussione di casi clinici particolarmente complessi, dalle trombosi agli effetti dell’insufficienza venosa, che è una tra le patologie più diffuse nella popolazione generale.

Il confronto tra specialisti dell’area Mediterranea, con sistemi sanitari diversi, servirà a migliorare l’approccio diagnostico e terapeutico al paziente affetto da patologia venosa.

Tra i Relatori il Prof Vincenzo Gasbarro, Presidente della Società Italiana di Flebo-Linfologia; A.Kurzat Bozkurt Professore di Chirurgia Cardio-Vascolare dell’Università di

Istanbul; Konstandinos Katsenis Professore di Chirurgia Vasculare dell’Università di Atene; Prof. Giampiero Avruscio, Direttore di Medicina Specialistica e Angiologia di Padova.

Copetti Media & Communication

www.copetti.net

[email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.