Le offerte di Tecno-tools continuano in estate

Le offerte per l’estate di tecno-tools, il portale per la vendita di macchine utensili nuove a prezzo dell’usato, continuano con delle proposte che faranno felici gli acquirenti, cioè tutte quelle aziende che operano principalmente nella meccanica, nell’edilizia, nella lavorazione del legno, ma anche tutti coloro che hanno bisogno di macchinari per i propri hobby personali e i lavori di precisioni.

Nel settore della lavorazione del metallo, in particolare, viene offerta la sabbiatrice professionale con aspiratore verticali, prodotta dal noto marchio Fervi, con uno sconto complessivo del 36%.

Nello stesso ambito, la levigatrice da banco da 550W sempre prodotta dalla Fervi, a nastro inclinabile, con una dimensione del piano di lavoro di 300 per 15 mm, viene venduta ancora col 47% di sconto e una serie di accessori disponibili (disco e nastro abrasivo di varie dimensioni) a prezzi ugualmente scontati.

Tecno-tools, rinnovando le offerte per gran parte dei prodotti presenti nel catalogo, mantiene valida la garanzia Zero Rischi, che consente al consumatore cliente che abbia appena acquistato un macchinario, che per qualunque motivo non soddisfi le sue aspettative, di riceverne uno in cambio simile, senza maggiorazioni di spesa. La garanzia applicata alla consegna si applica per tutti i vettori scelti direttamente da tecno-tools ed è estesa fino alla vera e propria consegna nella mani del cliente e non al semplice rilascio allo spedizionerie.

Per maggiori informazioni
www.tecno-tools.com
C.so Trento e Trieste 50 16019 Ronco Scrivia (GE)
Numero Verde Call Center 0109643003

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.